Contatti

informazioni generali su Mondeggi Bene Comune Fattoria senza padroni, scrivi a

versomondeggibenecomune@inventati.org

per motivi di spazio ospitiamo persone interessate a conoscere il progetto per un periodo massimo di una settimana ma se vuoi venire a darci una mano o a conoscerci in giornata sei il/la benvenut*!

Chiediamo un contributo libero per i pasti agli ospiti, purtroppo non siamo ancora in grado di autoprodurci tutto.

Se ce li avete, venite con scarpe comode per lavorare, guanti, attrezzi (forbici, pennato, seghetto, ecc), sacco a pelo.

come raggiungerci

in macchina: autostrada A1->uscita Firenze sud verso SP127->uscita verso Ponte a ema/Greve/Siena->segui le indicazioni per Grassina, dopo il centro abitato segui per Villa di Mondeggi.

Raccordo FI-SI->uscita Firenze Impruneta->imbocca A1 verso Firenze-Pisa Nord->uscita Firenze Sud verso SP127->uscita verso Ponte a ema/Greve/Siena->segui le indicazioni per Grassina, dopo il centro abitato segui per Villa di Mondeggi.

in bus: dalla Stazione SMN di Firenze prendi bus numero 17 fino a Piazza San Marco->bus numero 31 direzione Grassina->scendere alla fermata “Grassina 02”->bus numero 49 direzione San Polo->scendi alla fermata “Castel di ruggero” e poi cammina per 10 minuti seguendo le indicazioni per Villa Mondeggi.